ISCRIZIONE AL CATECHISMO

Informiamo i genitori dei bambini della nostra parrocchia che le iscrizioni agli incontri di catechesi di prima comunione quest’anno sono aperte dal 19 ottobre fino all’4 novembre dalle 9.30 alle 12.00 (mattina) e il pomeriggio dalle 16.30 alle 18.00.
I ragazzi del secondo e terzo anno di prima comunione sono invitati a rinnovare le iscrizioni ai corsi di catechesi.
Inoltre informiamo i genitori dei ragazzi della nostra parrocchia che desiderano partecipare quest’anno agli incontri formativi per la cresima che le iscrizioni sono aperte dal 19 ottobre fino all’4 novembre dalle 9.30 alle 12.00 (mattina) e il pomeriggio dalle 16.30 alle 18.00.
I ragazzi del secondo anno di cresima sono invitati a rinnovare le iscrizioni ai corsi di catechesi.
N.B.: Per le iscrizioni ai corsi di catechesi, gli entrambi genitori sono tenuti a sottoscrivere i moduli di iscrizione.