TOMBOLATA DELL’ EPIFANIA 2023

Giovedì 5 gennaio si è svolta presso il teatro della nostra parrocchia, per la prima volta dopo 3 anni di sosta per la pandemia, la quarta edizione della tombolata dell’Epifania.

L’evento, organizzato dal Gruppo Attività Parrocchiali con l’aiuto di gran parte della comunità, si è svolto in un clima di serena e gioiosa fratellanza vissuta tra i parrocchiani e le loro famiglie.

La festa, accompagnata da una cena a base di pizza e dolci natalizi e arricchita da gradevoli premi per i fortunati vincitori, è stata benedetta con la presenza del nostro parroco, padre Sosthene Ayena e  vice parroco padre Francesco Trani.  Appuntamento al prossimo anno.